Spedizione e consegna

Una volta ricevuto il pagamento, la Vostra merce verrà  affidata a DHL, e la riceverete in 24-48h se immediatamente disponibile, escludendo i giorni festivi e i week-end. Ovviamente cause di forza maggiore non imputabili direttamente a Fondazione San Cristoforo (scioperi, imprevisti vari, e ogni altro grave impedimento) potrebbero portare ad un ritardo nella spedizione e/o consegna.

I Vostri acquisti verranno trattati e imballati con la massima cura.

Il costo di ogni spedizione ammonta a:

• € 8.50   Italia.
  • € 19.50 Germania, Austria, Francia, Olanda, Belgio, Danimarca e Lussemburgo.
  • € 20.50 Regno Unito e Spagna.
  • € 25.00 Svizzera
  • € 28.00 Stati Uniti

Con acquisti superiori a 10 pezzi le spese di spedizione saranno gratuite verso qualsiasi destinazione.

– Due ordini distinti verranno necessariamente spediti con due differenti spedizioni, ognuna di esse con i costi di cui sopra.

– Il venditore spedisce entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna vengono stimati entro 48 ore dalla spedizione.

– Contattare il venditore per formulare preventivi di spedizione personalizzati e per i Paesi non ancora presenti in elenco.

Consegna gratuita nelle vicinaze o presso la sede della Fondazione San Cristoforo (via Lago Trasimeno n. 1, 41012 Carpi).